THE SUN a Induno Olona

Concerto e testimonianza – Domenica, 25 giugno 2023

Partecipa anche tu alla serata di concerto e testimonianza della band “THE SUN” a Induno Olona, per festeggiare insieme i 50 anni della chiesa di San Paolo Apostolo!

L’ingresso è gratuito ad offerta libera, con prenotazione obbligatoria.

Iscriviti QUI!

NB: è obbligatorio iscriversi per poter accedere al concerto!! Per famiglie o gruppi, è sufficiente che un rappresentante compili il modulo, indicando però i nominativi di tutti i partecipanti.

Altre informazioni:

QUANDO: Domenica, 25 giugno 2023
N.B.: In caso di pioggia l’evento verrà rimandato. Avviseremo tutti gli iscritti tramite email il giorno prima in questa eventualità.

DOVE: Oratorio San Paolo Apostolo – Induno Olona (VA) | via Cappelletta, 11

PROGRAMMA:

• ore 18:30 apertura stand gastronomico: per cenare con noi è raccomandato indicarlo in fase di prenotazione (link sopra). Si potrà cenare con panini e salamelle, hamburger e patatine;
  • ore 20:45 inizio del concerto dei “THE SUN”;
  • ore 23:00 prevista conclusione.

PARCHEGGI: non sarà possibile parcheggiare all’interno dell’oratorio, consigliamo quindi di cercare posto nelle seguenti aree, o nelle vie vicine:

• stazione ferroviaria Induno Olona;
  • parcheggio scuola elementare Don Milani (via Campo dei Fiori);
  • parcheggio scuola elementare Arturo Ferrarin (via Andreoli);
  • parcheggio farmacia comunale (via Jamoretti);
  • parcheggio di via Bidino.

Per qualsiasi problema o domanda potete scrivere a thesun@parrocchieinduno.com