Di seguito riportiamo i ringraziamenti di Don Giuliano a tutta la comunità:

“Un grazie cordialissimo a tutti coloro che la scorsa settimana si sono uniti spiritualmente al mio sentimento di riconoscenza al Signore per il dono della vocazione al sacerdozio e per i cinquanta anni di ministero sacerdotale.

Gratitudine esprimo anche a coloro che hanno organizzato i vari momenti di festa, molto partecipati.

Ringrazio anche a nome dei Sacerdoti della “CHIESA PERSEGUITATA” ai quali sono state inviate le offerte raccolte in Chiesa (circa quattromilacinquecento Euro): celebreranno Ss. Messe secondo le intenzioni degli offerenti.

Il Signore benedica, protegga, custodisca quanti hanno pregato, pregano e continueranno a pregare anche per me.”

Don Giuliano

50 don Giuliano 24-06-2016_ 083_A