La Comunità Pastorale San Carlo rende grazie a Dio con don Giuliano
nel suo 50° di Sacerdozio

Programma:

Venerdì  24 giugno 2016

ore 21:00 – S.Messa Solenne in San Giovanni; omelia di don Angelo Cazzaniga. Al termine rinresco per tutti.

Sabato 25 giugno 2016

ore 21:00 – Spettacolo a San Paolo: “SEGUIMI” di e con Pietro Sarubbi (Attore che impersonò Barabba nel film di Mel Gibson, La Passione)

Mercoledì  29 giugno 2016

ore 21:00 – San Paolo, S. Messa con i Preti del Decanato; omelia di don Valentino, prete novello Vicario Parrocchiale di Arcisate-Brenno

Sabato  02 luglio 2016

ore 21.00 – San Paolo concerto di Marco Devoli con testimonianza di Don Giuliano

Domenica  03 luglio 2016

ore 10:30 S. Messa Solenne in San Paolo e a seguire rinfresco con tutta la comunità

«Nulla è più terribile del disinteressarsi di Gesù sofferente nella Sua Chiesa e nulla è più prezioso del consolare Gesù abbandonato nei Suoi fratelli perseguitati». (Padre Werenfried van Straaten)

Nella ricorrenza del 50° di sacerdozio di don Giuliano la nostra Comunità Pastorale raccoglie con gioia e generosità l’invito ad aiutare i nostri fratelli che sono perseguitati per la fede. Le offerte raccolte, saranno inviate alla “Chiesa che Soffre” secondo  il desiderio di don Giuliano.  Potranno essere consegnate ai Sacerdoti oppure a Germana Ponti e a Giampiero Fiori o poste negli  appositi contenitori.

50 don Giuliano 24-06-2016_ 083_A