Daily Archives: 16 Maggio 2020

Ricerca volontari per le celebrazioni

Per poter permettere la partecipazioni alle celebrazioni liturgiche in sicurezza per tutti i fedeli, stiamo cercando delle persone che possano aiutarci nell’accoglienza dei fedeli.

Le celebrazioni da coprire, saranno principalmente quelle festive (sabato sera e domenica) e saranno così divise:

SAN GIOVANNI BATTISTA:

Sabato: S. Messa ore 18:00Domenica: S. Messa ore 08:00 – ore 09:30 – ore 11:00 – ore 18:00

SAN PAOLO APOSTOLO:

Sabato: S. Messa ore 17:30Domenica: S. Messa ore 09:00 – ore 10:30 – ore 17:30

Se siete disponibili a dare una mano ad una di queste messe, mandate una mail a post@parrocchieinduno.com indicando due possibili messe ed il vostro numero […]

Da lunedì 18.05 S. Messe con il popolo

Da lunedì, 18 maggio 2020 si potranno riprendere le celebrazioni eucaristiche con la partecipazione del popolo.

Sarà un’importante occasione per ricominciare con la normalità delle azioni quotidiane, ma dobbiamo prestare attenzione e rispettare alcune regole di comportamento.

Scarica le regole di comportamento da seguireDownload