Daily Archives: 16 Maggio 2020

«Infonda Dio sapienza nel cuore», ecco la proposta pastorale 2020-2021

In allegato il pdf del documento, che è acquistabile on line e in libreria; nel testo anche la prima di quattro «Lettere alla Chiesa ambrosiana». Tra gli appuntamenti per l’inizio dell’anno pastorale la Domenica dell’Ulivo (4 ottobre)

di Walter MAGNIUfficio comunicazioni sociali

Il testo della proposta pastorale

L’Arcivescovo illustra la proposta pastorale (intervista)

L’inizio dell’anno pastorale e la Domenica dell’Ulivo (4 ottobre)

L’inizio del nuovo anno pastorale sarà scandito anche da alcuni eventi diocesani che l’Arcivescovo vorrebbe avvenissero in presenza, archiviando quindi quelle pratiche digitali cui la stessa Chiesa ambrosiana è ricorsa durante la quarantena.Va segnalato […]

Da lunedì 18.05 S. Messe con il popolo

Da lunedì, 18 maggio 2020 si potranno riprendere le celebrazioni eucaristiche con la partecipazione del popolo.

Sarà un’importante occasione per ricominciare con la normalità delle azioni quotidiane, ma dobbiamo prestare attenzione e rispettare alcune regole di comportamento.

Scarica le regole di comportamento da seguireDownload