Giovedì 26 Ottobre 2017, la Comunità pastorale San Carlo organizza un Pellegrinaggio al Santuario Madonna del Bosco ad Imbersago, in provincia di Lecco

Di seguito il programma:
Ore 8.00 Partenza da Induno Olona – Piazza Giovanni XXIII e viaggio in direzione di Imbersago per arrivare al Santuario della Madonna del Bosco.

Ore 10.30 Celebrazione Eucaristica

Trasferimento con il bus per raggiungere il ristorante nei dintorni di Sotto il Monte  ed intorno alle ore 12.00 pranzo con uno dei seguenti menù:

Lasagne al Forno e Casoncelli alla Bergamasca /Arrosto con patate e roast beef all’inglese con legumi / Meringata / Caffè / Vino e acqua minerale.

Proseguimento per Sotto il Monte, paese natale di San Giovanni XXIII / tempo libero a disposizione per la visita dei luoghi di Papa Giovanni: Cà Maitino, la casa natale, Brusicco, il Santuario.

Ore 17.00 circa partenza per il rientro ed arrivo entro le ore 19.00 a Induno Olona.

Quota di iscrizione 45 euro entro il 22 Ottobre presso la Segreteria a San Giovanni o presso l’ufficio parrocchiale a San Paolo dopo le Ss. Messe