ISCRIZIONI ETC…

Innanzitutto bisogna compilare il MODULO D’ISCRIZIONE (clicca qui)… è un po’ lungo ma ti assicuriamo che i dati che ci fornisci ci siano tutti.
Il modulo d’iscrizione deve essere:

1. compilato on-line;
  2. stampato;
  3. firmato (da almeno un genitore).

Anche gli ADOLESCENTI e gli OPERATORI devono compilare il modulo di iscrizione all’Oratorio Estivo.

DOVE CI SI PUO’ ISCRIVERE?
Martedì, 08 giugno 2021 alla riunione di presentazione dell’Oratorio Estivo ai genitori:

Date Luogo
Martedì, 08 giugno 2021
SAN PAOLO APOSTOLO
ore 21:00 in chiesa
SERATA di PRESENTAZIONE del GR.EST. 2021

Sarà possibile consegnare il MODULO di ISCRIZIONE debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dai genitori e (per i nuovi iscritti):
Per le nuove iscrizioni
si riceveranno (via mail) le credenziali per l’accesso a SANSONE.
Coloro che sono già iscritti a SANSONE possono continuare ad usare le credenziali dello scorso anno.

Per tutti coloro che erano già registrati in SANSONE le credenziali di accesso rimangono invariate.

Le iscrizioni alle varie attività (settimana, gite, etc …) saranno gestite direttamente dalla webapp, consultabile via web dall’autore.
Per poter iscriversi, oltre ad usare la webapp, sarà necessario disporre del “credito” necessario. Per caricare il proprio credito è necessario recarsi presso la segreteria dell’Oratorio Estudio per effettuare i versamenti delle quote richieste per partecipare alle diverse attività.
Chiediamo a tutti i genitori previsti per l’ultimo mese, onde evitare lunghe attese all’ingresso durante l’Oratorio Estivo.

QUANDO E ‘APERTA LA SEGRETERIA DELL’ORATORIO ESTIVO?

Nei prossimi orari:

Lunedì dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 14:00 alle 18:00
Per eventuali informazioni potete anche contattarci via mail al seguente indirizzo: post@parrocchieinduno.com

CHI SI PUO ‘ISCRIVERE ALL’ORATORIO ESTIVO?

Tutti i bambini dalla 5 ° elementare alla 3 ° media che abbiamo frequentato la catechesi nelle due parrocchie di Induno Olona.

Gli studenti che vogliono partecipare all’Oratorio Estivo, in qualità di ANIMATORE, devono rivolgersi direttamente a don Stefano.

Quota di iscrizione settimanale:

La quota d’iscrizione settimanale, è fissata in € 10,00 per ogni partecipante all’oratorio estivo e non comprende il costo delle gite che verrà comunicato in base alla destinazione.

VAI al MODULO di ISCRIZIONE

Gite ed uscite:

I costi delle gite sono ESCLUSI dalla quota di iscrizione settimanale e saranno comunicati settimanalmente ai ragazzi.
Vai alla sezione gite per vedere tutti i dettagli e le indicazioni pratiche.