Challenge dall’oratorio

Oratoriani di Induno udite, udite! Data la situazione straordinaria in cui ci troviamo a vivere il nostro tempo, la FOM (fondazione oratori milanesi) ha avanzato una proposta a tutti gli oratori della nostra diocesi: tale proposta consiste nella realizzazione di un video in cui i nostri animatori ballano diverse parti degli inni che hanno animato gli ultimi tre anni di oratorio estivo. Anche il nostro oratorio ha deciso di aderire a questa iniziativa e alcuni animatori hanno rispolverato le loro divise e si sono lanciati in questa iniziativa.

La proposta è stata fatta anche e soprattutto per far sentire a tutti i ragazzi che in estate sono soliti prender parte al Grest la presenza e il pensiero costante degli animatori e di Don Stefano e il ricordo della felicità che l’oratorio estivo porta con sé.

Speriamo di poter tornare presto a ballare insieme, di poter scacciare questo virus con la forza del sorriso e del servizio, e che questo ballo possa essere un modo per sentirsi di nuovo comunità forte.

Un grande saluto,

gli Animatori

Ecco la liberatoria necessaria per partecipare alla challenge: Liberatoria foto-video (compilabile)

Ed ecco il video! Aspettiamo i vostri video! Termine della sfida sarà domenica 31 maggio!