ISCRIZIONI ETC…

Innanzitutto bisogna compilare il MODULO D’ISCRIZIONE … è un po’ lungo ma ti assicuriamo che i dati che ci fornisci ci siano tutti.
Il modulo d’iscrizione è stato compilato e firmato da un genitore.
NOVITA’ del 2018 è per ogni modulo di iscrizione si inserisce i dati di 2 ragazzi / e.

ADOLESCENTI e gli OPERATORI compilano il loro modulo di iscrizione all’Oratorio Estivo.

I volantini sono sempre disponibili presso la Segreteria parrocchiale e alle uscite della Chiesa.
Puoi anche scaricarlo dal nostro sito web alla pagina dedicato ai download

DOVE CI SI PUO’ ISCRIVERE?

Ques’anno ci saranno 4 giornate in cui sarà possibile pre-iscriversi all’oratorio estivo:

Date Luogo
Venerdì, 11 maggio 2018 Oratorio SAN GIOVANNI
ore 20:45 sala Paolo VI
SERATA di PRESENTAZIONE del GR.EST. 2018
Domenica, 20 maggio 2018 Oratorio SAN PAOLO
Domenica, 27 maggio 2018 Oratorio SAN GIOVANNI
Domenica, 03 giugno 2018 Oratorio SAN PAOLO
Domenica, 10 giugno 2018 Oratorio SAN GIOVANNI
dalle ore 15:00 alle ore 17:00

In queste date sarà possibile consegnare il MODULO di ISCRIZIONE debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dai genitori e (per i nuovi iscritti) si riceveranno (via mail) le credenziali per la registrazione el ‘ accesso a SANSONE .

Per tutti coloro che erano già registrati in SANSONE le credenziali di accesso rimangono invariate.

Le iscrizioni alle varie attività e (settimana, mensa, gite, ecc …) sono gestiti direttamente dalla webapp, consultabile via web dall’autore.
Per poter iscriversi, oltre ad usare la webapp, sarà necessario disporre del “credito” necessario. Per caricare il proprio credito è necessario recarsi presso la segreteria dell’Oratorio Estudio per effettuare i versamenti delle quote richiesteper partecipare alle diverse attività.
Chiediamo a tutti i genitori previsti per l’ultimo mese, onde evitare lunghe attese all’ingresso durante l’Oratorio Estivo.

QUANDO E ‘APERTA LA SEGRETERIA DELL’ORATORIO ESTIVO?

Nei prossimi orari:

Lunedì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Martedì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Mercoledì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Giovedì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Per eventuali informazioni potete anche contattarci via mail al seguente indirizzo: post@parrocchieinduno.com

CHI SI PUO ‘ISCRIVERE ALL’ORATORIO ESTIVO?

Tutti i bambini dalla 1 ° elementare alla 3 ° media .
I bambini che non hanno ancora iniziato a frequentare la scuola elementare non potranno partecipare all’Oratorio Estivo. Potranno essere presi in esame in alcuni casi in cui ci sono concrete difficoltà relative al lavoro e ai genitori in cui il bambino ha già un fratello lo si desidera iscrivere.

Gli studenti che vogliono partecipare all’Oratorio Estivo, in qualità di ANIMATORE, devono rivolgersi direttamente a don Stefano.

Quota di iscrizione settimanale:

La quota d ‘ iscrizione settimanale , comprendente la maglietta dell’oratorio estivo , il materiale per i laboratori ed i giochi, la merenda giornaliera el’ assicurazione , è fissata in:
€ 15,00 per il figlio unico;
€ 25,00 complessivi per due fratelli – il primo paga € 15; 00; il secondo paga € 10,00 (sconto del 33%);
€ 30,00 complessivi tre o più fratelli – il primo paga € 15; 00; il secondo paga € 10,00 (sconto del 33%); il terzo paga € 5,00 (sconto del 66%); dal quarto non si paga.

La quota settimanale non comprende il costo delle gite che verrà comunicato settimanalmente in base alla destinazione.

SCARICA il MODULO di ISCRIZIONE

Buono pasto:

€ 4,00 al giorno da versare tramite l’iscrizione con l’applicativo SANSONE .

Per meglio organizzare il servizio mensa, i posti giornalieri sono limitati a 250. Si chiede ai genitori che hanno la possibilità di organizzare in modo alternativo i pranzi dei propri figli di dare priorità dell’iscrizione alle famiglie che non hanno tale possibilità e che, quindi, devo iscrivere necessariamente i propri figli al pranzo.

Gite ed uscite:

I costi delle gite sono ESCLUSI dalla quota di iscrizione settimanale e saranno comunicati settimanalmente ai ragazzi.
Vai alla sezione gite per vedere tutti i dettagli e le indicazioni pratiche.