26-27 gennaio 2019

La veglia della XXXIV GMG di Panama:

seguila in diretta in Diocesi

In diversi punti della Diocesi sarà possibile seguire in diretta la veglia della XXXIV GMG: un’occasione per pregare in comunione con i giovani presenti a Panama e porsi in ascolto delle Parole di Papa Francesco. La mattina della domenica ci sarà anche la possibilità di partecipare alla S. Messa, che verrà celebrata in ciascuno dei luoghi di ritrovo.

La XXXIV GMG di Panama sarà un’occasione per lasciare che il Signore parli al cuore di ciascuno di noi e per domandare a Lui: “Che cosa vuoi da me?”.

Per questo motivo in diversi punti della Diocesi sarà possibile seguire in diretta la veglia della XXXIV GMG: un’occasione per pregare in comunione con i giovani presenti a Panama e porsi in ascolto delle Parole di Papa Francesco.

LA VEGLIA GMG IN DIRETTA NELLA TUA DIOCESI
DOMENICA, 27 GENNAIO 2019 – ORE 00.30

Parrocchia Natività di Maria Vergine – AZZATE – VA (Via V. Veneto, 2)

Sabato 26 – Domenica 27 gennaio

ore 22.00     Accoglienza gruppi

ore 22.15      Momento di preparazione alla veglia

ore 23.45     Spaghettata

ore 00.30     in diretta da Panama

veglia con Papa Francesco

a seguire      Possibilità di adorazione eucaristica e confessioni

Tempo per il riposo

ore 07.00      Colazione

ore 08.30     S. Messa

in mattinata conclusione

ISCRIZIONI entro e non oltre venerdì 18 gennaio a Roberta Caccianiga (roby_c96@hotmail.it).