IL SANTO ROSARIO del mese di maggio QUEST’ANNO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI NON SARA’ NELLE CHIESE MA A CASA PROPRIA

Da venerdì 1° maggio, tutti i giorni del mese, alle ore 16.00 dal nostro Santuario Mariano di San Bernardino un Sacerdote da solo, affidando tutta la Comunità a Maria, reciterà il Santo Rosario.

DA CASA possiamo unirci spiritualmente.

Alle 16.00 suoneranno le campane per invitare ad unirci in preghiera.

Particolari INTENZIONI per la prima settimana:

Venerdì       1° maggio per il mondo del lavoro, oggi con difficoltà senza precedenti.

Sabato         2  maggio per tutte le nostre famiglie

Domenica   3  maggio per le nonne ed i nonni

Lunedì         4  maggio per gli e le adolescenti

Martedì      5  maggio per i ragazzi e ragazze delle medie

Mercoledì  6  maggio per i ragazzi e ragazze di V orientati alla Santa Cresima

Giovedì       7  maggio per i bambini e bambine di IV che si preparano alla loro Messa di Prima Comunione

Venerdì      8  maggio per i giovani diaconi della nostra diocesi prossimi ad essere Ordinati preti

Sabato       9  maggio per tutti gli ammalati e per coloro che li assistono

Anche nella Chiesa dei RE MAGI ad Olona, l’ Accolito Antonio, reciterà il Rosario nello stesso orario e con le medesime intenzioni.

———————————————-

La TV  Sat2000 offre ogni giorno la possibilità della recita del Santo Rosario