Venerdì 9 e Sabato 10 Marzo

Come ci ha ricordato il Santo Padre nel Messaggio per la Quaresima: “Una occasione propizia sarà anche quest’anno l’iniziativa 24 ore per il Signore, che invita a celebrare il Sacramento della Riconciliazione in un contesto di adorazione eucaristica. Ispirandosi alle parole del Salmo 130: «Presso di te è il perdono», in ogni Diocesi almeno una chiesa rimarrà aperta per 24 ore consecutive, offrendo la possibilità della preghiera di adorazione e della Confessione sacramentale”.(Pontificio Consiglio)

Anche noi vogliamo partecipare almeno con alcuni momenti:
VENERDI DOPO LE VIA CRUCIS preghiera personale davanti alla Santa Croce e possibilità di Confessione.
SABATO dopo la S. Messa a San Giuseppe Adorazione Eucaristica fino alle 11,00 con possibilità di Confessioni. Nel pomeriggio dalle 15.00 a San Paolo è presente anche don Angelo.